Per richiedere una consulenza legale on-line o la redazione di un parere motivato, individuate l’argomento di vostro interesse e compilate il form di richiesta. La semplice compilazione della richiesta di consulenza non costituisce conferimento di incarico professionale. Entro 48 ore lavorative dall’invio del vostro quesito, in caso di accettazione dell’incarico da parte del professionista, vi verrà inviato un preventivo gratuito (che verrà determinato in base alla complessità del caso) e le modalità di pagamento della consulenza legale. Accettato il preventivo, il parere legale verrà inviato al richiedente entro 48 ore lavorative dall’avvenuto ricevimento del pagamento effettuato. La redazione della consulenza o del parere motivato sarà pertinente, motivata e formulata in un linguaggio tale da essere compreso anche da quanti non hanno dimestichezza con la materia legale.

Si precisa che il servizio di consulenza legale on-line è un servizio di prestazione professionale e, pertanto, a pagamento in quanto non può essere reso gratuitamente. Verrà emessa regolare fattura che sarà inviata al vostro indirizzo e-mail.


Per richiedere la consulenza online utilizza il FORM sottostante:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Contatto telefonico

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy (obbligatorio)
Autorizzo, dopo aver letto l’informativa sulla privacy, l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).